Che sia “Fleximan” o un soggetto direttamente ispirato ad esso, non ci è dato sapere, fatto sta che un soggetto non ancora identificato ha abbattuto almento un autovelox anche a Sud della Puglia:
Stando a quanto è possibile apprendere anche da alcuni servizi televisivi, infatti, qualcuno ha abbattuto un dispositivo per il controllo elettronico della velocità lungo la S.S. 476 F.C. 388 in direzione S. M. Di Leuca, in territorio di Ruffano (in provincia di Lecce). Le forze dell’ordine starebbero raccogliendo informazioni utili all’identificazione del responsabile.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.