Dalle prime ore della mattinata odierna, militari dei Comandi Provinciali della Guardia di Finanza di Foggia e Genova e del Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali e reali emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Foggia, su richiesta della Procura Europea – Ufficio di Torino, nei confronti di 5 persone, gravemente indiziate dei reati di associazione a delinquere e frode fiscale, di una società cooperativa con sede a Foggia, indagata per responsabilità amministrativa:
Stando a quanto si apprende, l’indagine riguarda un’ingente frode Iva, nel settore del commercio on line di pneumatici e ha interessato 10 Stati dell’Unione Europea e 5 Stati extra Ue. Sequestri per 40 milioni di euro. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa, presieduta dal Procuratore Europeo per l’Italia, Andrea Venegoni, che si terrà alle 11 odierne presso gli uffici della Procura Europea di Torino, in Via Fratelli Ruffini.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.