Puglia: boccone di briosche di traverso, donna muore soffocata nel leccese

Tragedia questa mattina a Taviano – nel leccese – dove una donna di 56 anni è morta soffocata mentre stava mangiando una briosche:

Secondo una prima ricostruzione, la donna, ospite in una struttura della città, si è recata in un bar per fare colazione acquistando un cornetto al cioccolato. Purtroppo, un boccone del cornetto le è andato di traverso. La 56enne ha subito iniziato a tossire e a stare male. Alcuni passanti hanno allertato subito il 118 e nel frattempo hanno cercato di aiutarla. All’arrivo dell’ambulanza, purtroppo, la donna era ormai esanime. Il medico ha tentato in tutti i modi di rianimarla ma inutilmente. La donna è morta per soffocamento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.