Spaventoso incidente in Puglia: auto rischia di precipitare in un burrone a San Marco in Lamis

Spaventoso incidente stradale quello avvenuto nella serata di sabato a San Marco in Lamis dove un’automobile, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada, rischiando di precipitare in un burrone:

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato lungo la ‘Panoramica’ dove gli operatori dei Vigili del Fuoco sono intervenuti per trarre in salvo gli occupanti del mezzo incidentato, pericolosamente in bilico. I feriti sono stati quindi affidati al personale del 118 e trasportati presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. Soltanto poche ore prima, nella stessa zona si era verificato un altro incidente nei pressi dell’incrocio di San Matteo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.