Sta facendo molto discutere la chiusura delle imprese storiche del capoluogo pugliese, dove negli ultimi mesi si registra l’abbassamento delle saracinesche per svariate attività commerciali:
Stando a quanto si apprende, nonostante la popolarità crescente di via Sparano, a chiudere sono stati anche i negozi specializzati nella vendita di indumenti di qualità. Una delle note attività che ha annunciato prezzi al ribasso in vista della chiusura definitiva avrebbe compiuto il secolo di vita tra pochi anni. Un compleanno che, purtroppo, non potrà essere festeggiato. C’è comunque da sottolineare come a Bari anche la nascita di nuove attività sia una realtà consolidata ma il senso di sostalgia per quei negozi consciuti da intere generazioni è inevitabile e fa molto riflettere sul cambio dei tempi, a dir poco epocale.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.