Incidente mortale nel barese: motociclista perde la vita a soli 25 anni tra Altamura e Corato

In corso di accertamento le dinamiche dell’incidente mortale che ha causato il decesso di un giovane originario di Cassano delle Murge, in provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, il ragazzo – di soli 25 anni – ha perso la vita nella giornata di sabato scorso lungo la strada che collega i comuni di Altamura e Corato. Al momento dell’incidente, il 25enne era a bordo di una moto e non risultato altri veicoli coinvolti, avvalorando l’ipotesi del guasto tecnico. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane motocilista. Sul tragico episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.