Il Comune di Bari assumerà personale a tempo indeterminato, ecco il link diretto alla Delibera di Giunta

Il bando ufficiale non è ancora stato pubblicato ma la ricerca di nuovo personale da parte del Comune di Bari è confermata dalla recente approvazione di una nuova delibera di Giunta comunale:

Stando a quanto si apprende, infatti, la delibera n. 30 dello scorso 26 gennaio 2024 apre la strada alla manifestazione di interesse della Presidenza del Consiglio dei ministri per l’assunzione a tempo indeterminato di 47 figure professionali da impegnare nell’ambito di interventi finanziati dai fondi della politica di coesione europea. La dotazione dell’ente comunale barese in ottica di funzionari di tale ambito, in considerazione del fabbisogno vigente, ai fini della partecipazione all’avviso, ammonta a 636 unità mentre i posti vacanti risultano al momento essere 220. Nello specifico:

Il futuro bando dovrebbe richiedere 30 specialisti in attività amministrative e contabili, 9 ingegneri, 7 architetti e un esperto rendicontatore per un totale di 47 figure professionali che verranno assunte a tempo indeterminato. Il bando, lo ricordiamo nuovamente, non è ancora online ma nella sezione “Albo Pretorio” del sito web del Comune di Bari è stata pubblicata la versione digitalizzata della delibera di Giunta. Qui sotto il link diretto al documento pubblico online:

http://albo.comune.bari.it/AlboPretorio/BA_PubblicIntranet.nsf/745e75fc8d539a1541256695004a03d5/c2b881d5291f1c95c1258ab00050553c/$FILE/Atto20240126135150.pdf

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.