Molfetta: stavano asportando materiale elettrico nell’ex parco divertimenti, segnalati

Erano intenti a smontare materiale elettrico nell’ara dell’ex parco divertimenti di Molfetta ma sono stati sorpresi dai Metronotte:

E’ quanto accaduto nei giorni scorsi quando due individui sono stati raggiunti e trattenuti dalle guardie giiurate sino all’arrivo dei militari dell’Arma dei Carabinieri. Stando a quanto si apprende, i due soggetti stavano effettuando l’asportazione di materiale elettrico e di un piccolo elettrodomestico. Il link al post.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.