Sono in corso gli accertamenti finalizzati a ricostruire le dinamiche riguardanti l’investimento di una persona, travolta nella serata di lunedì da un treno della linea Fse:
Stando a quanto si apprende, l’investimento è avvenuto sui binari tra i territori di Adelfia e Casamassima (città Metropolitana di Bari) dove sono intervenuti gli operatori del 118. Non sono ancora chiare le condizioni della persona investita dal treno. Conseguentemente all’episodio, sono stati disposti anche alcuni bus sostitutivi da Adelfia a Sammichele.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.