A Corato sventati in tempo due furti d’auto in una sola notte

Due furti d’auto sventati in poche ore: è il bilancio dei Metronotte per la notte appena trascorsa nell’abitato di Corato:

Stando a quanto si apprende, il primo tentativo di furto si è verificato verso l’1.00, quando su via Dandolo un’auto di grossa cilindrata è stata osservata dalle guardie giurate mentre spingeva una Volkswagen Tiguan:

Alla vista di un’auto di servizio dei Metronotte, i ladri hanno preferito lasciare l’auto appena rubata, dileguandosi rapidamente tra le vie limitrofe e facendo perdere le proprie tracce. Poco più tardi, nella stessa notte, un altro veicolo ha rischiato di finire tra le mani dei ladri d’auto:

Sempre il servizio di vilanza notturno ha infatti consentito di sventare un furto d’auto in via Cardona, dove i ladri hanno tentato di impossessarsi di una Volkswagen Polo. Anche in questo secondo caso, i malviventi sono stati costretti a fugire senza il bottino. In entrambi i casi – rendono noto i Metronotte – è stato allertato il locale Commissariato di Polizia giunto sul posto con una volante. Il post diffuso sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.