Follia a Bari: proiettile entra in abitazione e perfora frigorifero – video

Proseguono le indagini finalizzate a risalire alle responsabilità di un pauroso episodio avvenuto nei giorni scorsi nell’abitato di Bari:

Stando a quanto si apprende, qualcuno ha esploso colpi d’arma da fuoco all’altezza di un’abitazione situata in una via ubicata poco distante da Via Dante. Uno dei proiettili che hanno perforato la saracinesca della proprietà privata ha proseguito pericolosamente il suo percorso, perforando poi una porta a soffietto e terminando il suo tragitto danneggiando un frigorifero. Solo per pura fortuna, quindi, l’esplosione dei colpi non ha causato ferimenti. L’episodio è stato denunciato alla Polizia Locale che sta ora indagando su quanto accaduto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.