Ritrovata la gatta scomparsa

Buone notizie per Sofy, un gatto femmina di colore nero e bianco di circa un anno e mezzo, smarritosi nelle ultime ore nell’abitato di Andria:

 

Dopo la segnalazione della legittima proprietaria a VideoAndria.com, la gatta, regolarmente microchippata è stata ritrovata sana e salva, tornando tra le braccia amorevoli della sua amica umana. Ancora una volta, l’utilizzo del sistema di segnalazione online di VideoAndria.com si è rivelato utile per la cittadinanza che, in svariate circostanze ha ottenuto risultati positivi per questo genere di appelli. Ringraziamo pertanto i nostri concittadini per aver collaborato attivamente alle ricerche della gatta nonché alla condivisione dell’appello sui social. Lo rende noto VideoAndria.com.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.