Bari: rompono il vetro di un distributore h24 ma uno dei due resta ferito – video

Sta facendo molto discutere il caso di due giovani malviventi che hanno assaltato un distributore h24 in piazza Aldo Moro a Bari. Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica 28 gennaio:

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, il primo tentativo di rottura del vetro è stato documentato dalle telecamere di videosorveglianza dell’attività verso le 2.30 di notte. Nelle immagini – diffuse in rete da svariati giornali online – è infatti possibileosservareil momento in ui uno dei due malviventi colpisce con un mattone avvolto nel giubbotto il vetro del distributore, poi rincara la dose con un pugno per liberare ulteriormente l’accesso. Poco dopo, si vede il malvivente, incappucciato, infilare la mano per afferrare gli oggetti contenuti nel distributore, comprese alcune bottiglie di birra in vetro che però fanno presto a rovinare al suolo. Il giovane è poi tornato in compagnia di un altro malvivente poco prima delle sei:

In questo secondo episodio, il suo complice, intervenuto evidentemente per dare una mano al primo ladro, avrebbe avuto il compito di fare da palo e aiutare l’altro a portare via la merce. L’altro giovane, sempreincappucciato, ha quindi deciso di prendere a calci il vetro del distributore, restando ferito ad una gamba. Secondo il proprietario dell’attività, i due giovani malviventi sarebbero così riusciti a portare via tutti i prodotti contenuti nelle macchinette per un danno totale quantificabile per alcune migliaia di euro. Il link al video diffuso online (GM):

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.