Divenuto virale sui giornali online il filmato che documenta un furto d’auto avvenuto nel giro di pochi secondi nella periferia di Barletta:
Stando a quanto si apprende, un gruppo di ladri ha persino fermato il traffico veicolare per rubare una Porsche Macan in via Falcone e Borsellino. Il tutto è stato documentato con un video girato dal passeggero di un altro veicolo, ubicato proprio dietro il mezzo che i malviventi hanno utilizzato per spingere l’auto rubata. L’automobile sarebbe stata poi ritrovata, cannibalizzata, dalla Polizia. “Smettetela di saccheggiare Barletta e i barlettani – ha scritto il sindaco Mino Cannito – Un ringraziamento alla Polizia per il rinvenimento dell’auto e per gli altri due furti sventati”. Il link al filmato diffuso online:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.