Incidente mortale sull’Alta Murgia, scontro tra auto e mezzi pesanti a Spinazzola

Drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 31 gennaio sull’Alta Murgia, ai confini con la Provincia di Barletta-Andria-Trani e la Basilicata:

Stando a quanto si apprende, una’automobile, per cause in corso di accertamento, è stata coinvolta in uno scontro che ha coinvolto ben tre distinti mezzi pesanti lungo la Strada Statale Ss655 ‘Bradanica, all’altezza del km 89,000, nel territorio di Spinazzola (Bat). La vittima sarebbe un uomo di 50 anni originario di Cerignola. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118, il personale dell’Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico veicolare. Lo riporta il sito web VideoAndria.com.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.