Nel leccese anziano muore investito da un’auto guidata da una donna, la tragedia a Collepasso

Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 31 gennaio nell’abitato di Collepasso dove un uomo di 83 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’automobile:

Stando a quanto si apprende, l’83enne stava attraversando la strada quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito da un’automobile guidata da una donna lungo via Roma, poco distante da un’attività ubicata nei pressi dell’intersezione con via Consiglia Pesce. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano, molto conosciuto in paese. Sul posto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.