Puglia: rapina alle Poste a Foggia. In fuga tre malviventi con il malloppo

Hanno atteso che gli uffici aprissero al pubblico e quindi sono entrati in azione: in tre a viso coperto e con una pistola hanno minacciato i dipendenti costringendoli a consegnarli il denaro presente nelle casse temporizzate. E’ accaduto questa mattina, 31 gennaio, agli uffici postali di via Candelaro a Foggia.

I tre malviventi poi sono fuggiti a piedi facendo perdere le tracce.  Allertate le Forze dell’ordine, sul posto sono giunti gli agenti di Polizia per gli accertamenti. Utili alle indagini saranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione dei malviventi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.