Puglia: scoperta in un garage officina di autoriparazione completamente abusiva. Denunciato 31enne nel brindisino

I carabinieri della Stazione di Carovigno unitamente ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brindisi hanno sottoposto a sequestro preventivo un’officina per l’esercizio abusivo di attività di autoriparazione.

In seguito ai controlli, i militari hanno scoperto in un garage seminterrato nella periferia di Carovigno di proprietà di un 31enne l’officina per la riparazione di auto risultata sprovvista di titoli autorizzativi e delle relative concessioni amministrative previste dalla vigente normativa in materia. L’uomo è stato denunciato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.