Al Porto di Bari finanzieri e funzionari dell’Agenzia delle dogane hanno sequestrato ben 5 tonnellate di sigarette di contrabbando all’interno di un camion frigo proveniente dalla Grecia e diretto in Spagna.
Durante i controlli, i militari dopo aver perquisito il camion che trasportava diversi bancali di kiwi, hanno rinvenuto dietro i bancali le 5 tonnellate di tabacchi lavorati esteri. E’ stata accertata anche un’evasione fiscale per quasi 700mila euro. I due autisti sono stati arrestati con l’accusa di contrabbando aggravato.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.