Puglia: vasto incendio distrugge stabilimento balneare nel Salento. Indagini in corso

E’ andato letteralmente distrutto da un vasto incendio lo stabilimento balneare “Acqua azzurra beach&club”  di Torre Squillace, Marina di Nardò.  L’incendio è divampato nella serata di ieri 30 gennaio per cause ancora da verificare.

Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del fuoco che hanno lavorato sino a tarda notte per domare le fiamme. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei Vigili del fuoco che dovranno accertare le cause del rogo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.