Quando Sinner venne a Castel del Monte, un “segno” per i pugliesi

A gennaio 2024 il giovane tennissta Jannik Sinner trionfa agli Australian Open, primo tennista italiano della storia a compiere l’impresa. Approda in semifinale senza perdere un set, eliminando nei quarti di finale il n. 5 del mondo Andrej Rublëv. Qualche anno prima era a Castel del Monte:

A ricordarlo bene sono i cittadini andriesi che, all’indomani della sensazionale notizia sportiva, hanno ricondiviso quelle immagini che, oltre a riempire d’orgoglio gli italiani, coinvolgono inevitabilmente i cuori dei cittadini di Andria e tra essi c’è chi ha interpretato quella presenza passata del giovane sportivo come un “segno” di un futuro spettacolare capace di raggiungere e più unico che raro, come il maniero federiciano. L’occasione, lo ricordiamo, fu quella dello straordinario evento di Gucci, cui link al video integrale fu condiviso anche da VideoAndria.com. Sinner, inoltre, condivise ulteriori immagini dell’evento sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.