Puglia: armato di coltello in centro rapina passante e oppone resistenza ai poliziotti, arrestato nordafricano ad Andria

Emergono nuovi dettagli riguardanti l’arresto avvenuto stamane all’altezza dell’incrocio tra Corso Cavour e via Bovio ad Andria dove un giovane è stato bloccato ed ammanettato dagli agenti di Polizia di Stato prima di essere trasferito in Questura:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un giovane straniero di origini nordafricani di circa 30 anni avrebbe avvicinato un passante poco distante dalla Posta Centrale e piazza Catuma per poi minacciarlo con un coltello, riuscendo ad impossessarsi di uno smartphone e di soldi in contanti. La rapina non è passata inosservata ad altri passanti:

Accortisi della gravità della situazione, infatti, altri cittadini hanno allertato gli agenti di Polizia, giunti sul posto con una Volante. Una volta individuato il presunto rapinatore, i poliziotti hanno quindi provveduto a bloccare il 30enne, arrestato con le accuse di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Il coltello utilizzato dal malvivente per la rapina è stato trovato e sequestrato. Lo riporta il sito web VideoAndria.com.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat