Puglia: con un escavatore sfondano il bancomat all’ufficio postale di Marco in Lamis. Malviventi in fuga con il bottino

Furto con scasso questa notte all’ufficio Postale nel centro di San Marco in Lamis, nel foggiano. Gli autori della rapina hanno utilizzato un escavatore con il quale hanno letteralmente sventrato il bancomat. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Carabinieri:

I malviventi per rallentare l’intervento delle Forze dell’ordine e facilitare la fuga, hanno lasciato sulla Statale 272 che collega San Marco in Lamis a San Giovanni Rotondo, un’auto data alle fiamme. Ingenti i danni alla struttura che è stata momentaneamente chiusa. Secondo una prima valutazione i rapinatori sono tiusciti a portare via circa 300mila euro. Utili alle indagini saranno le immagini registrate dalle telecamere in loco per poter risalire all’identificazione dei malviventi. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.