Rapine nel foggiano, colpo anche in un negozio di ottica a Cerignola

Proseguono anche le indagini finalizzate a ricostruire le dinamiche della rapina avvenuta nei giorni scorsi a Cerignola:

Stando a quanto si apprende, il colpo è statto effettuato da un soggetto solitario che, nella serata di lunedì 29 gennaio, ha fatto irruzione in un negozio di ottica con volto coperto e armato di pistola, facendosi consegnare l’incasso dell’attività prima di dileguarsi rapidamente. Al vaglio dei militari dell’Arma dei Carabinieri vi sarebbero anche le immagini registrate dal locale impianto di videosorveglianza. La provincia di Foggia è alle prese con numerosi casi di furti e rapine, avvenuti tutti a distanza di pochissimi giorni:

Oltre alla rapina avvenuta a Foggia ai danni di un ufficio postale, infatti, è notizia di poche ore fa quella del colpo ad un altro ufficio delle Poste a San Marco in Lamis. Nella giornata di sabato 27 gennaio, due negozi di articoli per la casa erano stati rapinati a distanza di pochi minuti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.