A Bari nuove palestre gratuite pubbliche, anche sotto il ponte

“Stiamo continuando a trasformare Bari in una palestra a cielo aperto! Oggi abbiamo aperto altri 3 punti sport a San Girolamo, Libertà e Mungivacca! Oggi è il turno della pineta San Francesco a San Girolamo, del giardino Princigalli a Mungivacca e sotto il ponte Adriatico alle porte del quartiere Libertà – – così sui social l’assessore barese Pietro Petruzzelli che ha poi aggiunto:

“Spazi attrezzati, colorati, belli dove praticare sport e stare insieme. Stiamo lavorando affinché tutti i quartieri della città abbiano degli spazi sportivi accessibili a tutte e tutti. Ci stiamo riuscendo ed è questa direzione su cui dobbiamo continuare! Aiutatemi a spargere la voce” – ha concluso Petruzzelli.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.