A Bari due nuovi spazi dedicati al tempo libero e al piacere di stare insieme all’aria aperta tra il Quartierino e Japigia

“Oggi a Bari abbiamo inaugurato due nuovi spazi dedicati al tempo libero e al piacere di stare insieme all’aria aperta. In due quartieri diversi e lontani, il Quartierino e Japigia. La prima, in viale delle Murge, dove abbiamo realizzato uno spazio pubblico di circa 1.300 metri quadri, prima dedicati alla viabilità, dove oggi ci sono nuovi alberi e arbusti, un’area giochi, un tavolo da ping pong, tavoli per dama e scacchi e una zona dedicata all’attività fisica” – lo ricorda sui social il Sindaco di Bari – Antonio Decaro – che ha poi aggiunto:

“Mentre nel parco Gentile, a Japigia, abbiamo completato e arricchito l’area verde con piantumazione di nuovi alberi e piante, e realizzato un’area ludica per i più piccoli e le famiglie del quartiere. Questi sono due interventi piccoli, che fanno parte di un piano più ampio, che prevede circa trenta giardini e aree attrezzate in tutta la città, per restituire spazi ai cittadini e respirare aria più pulita” – ha concluso Decaro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.