Bari: anziani intossicati per un incendio al quinto piano, salvati in tempo

Tragedia sfiorata nel capoluogo pugliese dove due anziani sono rimasti intossicati a causa di un incendio avvenuto in un appartamento:

Stando a quanto si apprende, le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate al quinto piano di un edificio ubicato in via Crispi dove gli operatori dei Vigili del Fuoco sono intervenuti celermente, riuscendo a spegnere l’incendio. Soccorsa una coppia di anziani, rimasta intossicata a causa delle esalazioni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.