Bari: spari contro abitazione con mamma di 75 anni e figlio disabile, arrestato un giovane

Svolta nelle indagini degli agenti della Polizia di Stato riguardo i colpi d’arma da fuoco esplosi verso le 4 della notte fra il 26 e il 27 gennaio scorsi nel capoluogo pugliese:

Stando alla ricostruzione dell’accaduto un giovane, accompagnato da un coetaneo, aveva esploso alcuni colpi di pistola all’indirizzo di una serranda di un’abitazione ubicata al piano terra in via Indipendenza, nel quartiere Libertà di Bari. Al momento degli spari, nell’abitazione c’erano una signora di 75 anni e suo figlio disabile:

Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli agenti della Squadra Mobile avevano recuperato 4 bossoli di grosso calibro all’esterno e tre ogive all’interno dell’abitazione. Analizzando le immagini catturate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza sono risaliti ai due sospettati. Nel corso delle conseguenti perquisizioni domiciliari, nella casa di uno dei due sono state trovate anche dosi di droga di tipo hashish, marijuana, cocaina ed eroina. Il ragazzo di 19 anni è stato quindi arrestato per detenzione di droghe e per l’esplosione dei colpi d’arma da fuoco e il porto e la detenzione della pistola.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.