Tragico incidente nella tarda serata di ieri sulla SP 580 nei pressi di Ginosa dove un’auto Hyundai Tucson con a bordo una donna di 48 anni ha tamponato violentemente un furgone che la precedeva. La donna è morta sul colpo:
Secondo una prima ricostruzione, il conducente del furgone è stato costretto a frenare bruscamente per l’attraversamento di un cinghiale sulla carreggiata. L’animale è stato investito ed è morto a causa dell’impatto. La 48enne non ha avuto il tempo di frenare andando a schiantarsi con l’auto contro il furgone:
Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 48enne. Sul posto i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e i militari dell’Arma dei Carabinieri per le verifiche e gli accertamenti sulla dinamica del tragico incidente.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.