Puglia: sequestrati circa 4 kg di droga, due arresti a Brindisi

La Polizia di Stato di Brindisi ed in particolare gli uomini dell’U.P.G.S.P. e della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Brindisi, Annino Gargano, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza due uomini, rispettivamente di 25 e 45 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del tipo marijuana e hashish.

In particolare, personale delle Volanti notava il giovane 25enne, il quale alla vista degli operatori, si disfaceva di un involucro, gettandolo a terra. Il pronto intervento degli stessi permetteva di recuperare l’incarto di cui si era disfatto e di riscontrare che all’interno vi erano oltre 30 gr di marijuana. A seguito di ciò, in luoghi nella sua disponibilità, si rinvenivano altri 700 gr. di marijuana e circa 65 gr. di hashish, oltre che vario materiale per il confezionamento del suddetto stupefacente.

Sempre nella medesima serata, personale della Squadra Mobile individuava un uomo di 45 anni a cui venivano sequestrati circa 3 kg di marjuana, pronta per essere confezionata in dosi e immessa sul mercato dello spaccio. Al termine delle formalità di rito, il PM di turno ha disposto gli arresti domiciliari per il giovane mentre l’uomo è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.