A Bari band di 17enni sorprende via Sparano facendo ballare i passanti a ritmo swing: il video diventa virale

Un’esplosione di energia e musica vintage ha travolto via Sparano a Bari, grazie all’esibizione di un gruppo di giovani artisti di soli 17 anni:

Stando a quanto si apprende, tra look anticonformisti, sorrisi contagiosi e tanta passione per la musica i giovani artisti, attrezzati con i loro strumenti musicali, si sono divertiti a suonare nei locali e anche per strada, regalando momenti di gioia e spensieratezza. Il video della loro performance è diventato virale, diffondendosi rapidamente sui social e conquistando migliaia di visualizzazioni. Un successo inaspettato che testimonia il talento di questi giovani musicisti e la loro capacità di coinvolgere il pubblico con la loro musica fresca e coinvolgente. In particolare, la loro musica swing, con il ritmo trascinante di “Tu vuò fà l’Americano” – cover di Renato Carosone – ha conquistato passanti e curiosi, trasformando la via dello shopping in una pista da ballo improvvisata. Il link al filmato (GM):

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.