A Ostuni si indaga sull’incendio di una villa a Cala Rosa Rosa Marina

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando su un incendio avvenuto nelle ultime ore in località Cala Rosa Rosa Marina, nel territorio di Ostuni:

Stando a quanto si apprende, le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate nella struttura, provocando danni. Fortunatamente non si registrano feriti. L’incendio potrebbe essere di origini dolose.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.