Nel barese furto con spaccata in un’attività inaugurata poche settimane prima

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando su un nuovo caso di furto con spaccata avvenuto nelle ultime ore nel barese:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato ai danni di un’attività commerciale ubicata nel territorio di Casamassima inaugurata recentemente. Ancora da quantificare i danni causati dai malviventi che sono riusciti a dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Al vaglio dei militari vi sarebbe le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.