Nel foggiano segnalato guardrail pericolante sulla Provinciale 57 tra Manfredonia e San Salvatore

Il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane, nel monitorare il territorio per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, giunte sul ponte della Strada Provinciale 57 che collega Manfredonia alla Frazione montagna (San Salvatore) precisamente al km 4,900 hanno scoperto e denunciato all’autorità competente, la pericolante condizione dei guardrail sul ponte:

Il responsabile dell’organizzazione ha osservato che le condizioni strutturali del guardrail non riuscirebbero a contenere il minimo urto di un veicolo, con il rischio di precipitare giù nel burrone. “Nell’attesa che la Provincia si attivi a ripristinare i guardrail sul ponte, fare attenzione, guidare con cautela, specialmente in caso di pioggia e in discesa” – osservano dal Nucleo delle Guardie Ambientali Italiane.

Il link al post diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.