Puglia: moto taglia la strada ad auto, l’automobilista protesta ma viene inseguito per chilometri e pestato in piazza davanti ai genitori. E’ accaduto a Giovinazzo

Un episodio di violenza inaudita si è verificato nel barese: un uomo di 40 anni è stato inseguito per chilometri e pestato a sangue da un motociclista.

Secondo una prima ricostruzione, il 40enne avrebbe protestato contro il centauro dopo essere stato sorpreso dall’arrivo improvviso della moto che gli avrebbe tagliato pericolosamente la strada mentre la vittima dell’aggressione stava guidando un’automobile con a bordo i genitori. L’episodio ha scaturito un diverbio, poi apparentemente terminato. Successivamente, il motociclista si è ripresentato:

Una volta giunto a Giovinazzo, l’automobilista è stato nuovamente raggiunto dal motociclista il quale, in compagnia di alcuni complici, ha accerchiato e pestato il 40enne davanti ai suoi genitori. Fortunatamente, l’uomo aggredito sarebbe fuori pericolo di vita ma ha riportato comunque delle ferite. Sull’episodio sono ora in corso indagini approfondite delle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.