A Cerignola tre rapine in mezz’ora, sette in due settimane. E’ caccia ai malviventi che stanno terrorizzando le attività commerciali

Tre rapine in mezzora, ovvero una ogni dieci minuti. E’ quanto accaduto lo scorso 5 febbraio a Cerignola dove sembra sempre più evidente l’escalation legata a questo tipo di fenomeno criminoso:

Stando a quanto si apprende, le attività colpite da una banda che ha agito armata e a volto coperto sono ubicate tra via Monte Amiata, via Manfredonia e via Foggia dove i malviventi sono riusciti ad impossessarsi di denaro in contante tra i 500 e i 1500 euro circa per ogni colpo. Si tratta delle ultime tre rapine di una lunga serie segnalate negli ultimi tempi a Cerignola dove le forze dell’ordine stanno indagando per tentare di identificare i responsabili che stanno terrorizzando commercianto e residenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.