Puglia: incendio nella notte in una palazzina nel leccese, residenti intossicati

Incendio nella notte in un’abitazione a Monteroni di Lecce. Il rogo partito dai piani inferiori di una palazzina si è subito propagato verso i piani alti. Due persone sono riusciti ad uscire dal loro appartamento mentre gli altri condomini sono rimasti bloccati e costretti ad uscire sui balconi in attesa di essere soccorsi.

Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e portato in salvo tutti i residenti. Alcuni di loro sono rimasti intossicati e trasportati dal personale sanitario del 118 in ospedale per le cure necessarie. Alcuni appartamenti sono risultati inagibili. Dopo le operazioni di soccorso i Vigili hanno messo in sicurezza la zona. Sul posto i Carabinieri per le verifiche e accertare le cause dell’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.