Puglia: lupo incastrato tra due galleggianti, salvato dai Vigili del Fuoco del Soccorso Acquatico nel foggiano

Un esemplare maschio di lupo di circa 3-4 anni è stato tratto in salvo dai Vigili del Fuoco del Soccorso Acquatico a Nord della Puglia:

Stando a quanto si apprende, il povero animale selvatico era infatti rimasto pericolosamente incastrato tra due galleggianti ubicati in un vascone di irrigazione di un’azienda di Foggia. Il lupo è stato sedato mediante l’ausilio di un dardo per permettere le operazioni di recupero in piena sicurezza. Successivamente, l’animale è stato affidate alle cure del servizio veterinario dell’ASLFG.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.