In Puglia nuovo assalto esplosivo al postamat da 20.000 euro, indagini a Canosa

Tornano gli assalti notturni esplosivi ai danni dei distributori automatici di banconote nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Il nuovo caso si è verificato nella notte appena trascorsa nell’abitato di Canosa di Puglia:

Stando a quanto si apprende, una banda di malviventi – probabilmente composta da tre soggetti – ha fatto espondere il bancomat di Poste Italiane ubicato presso la sede di via Volturno attraverso la cosiddetta “tecnica della marmotta” che consiste nell’infilare dell’esplosivo all’interno del dispositivo, devastandolo. Una volta impossessatisi del bottino – circa 20.000 euro – i malviventi si sono rapidamente dileguati lungo la vicina via Corsica, facendo perdere le tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri per le dovute indagini. Per i rilievi sul posto, anche una squadra di Artificieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.