Puglia: adescava i bambini sullo scuolabus e li violentava, condannato in Salento

Adescava i bambini per poi violentarli. Il tutto si verificava sullo scuolabus. E’ quanto constatato nella ricostruzione giudiziaria in Salento:

Stando a quanto si apprende, i giudici della prima sezione collegiale del Tribunale di Lecce hanno condannato a nove anni di reclusione un uomo di 49 anni originario di Collepasso, in passato autista di uno scuolabus di una ditta privata in Salento, incastrato da alcuni messaggi inviati al telefonino di un 16enne. La segnalazione aveva consentito di avviare le indagini e far scattare inizialmente gli arresti domiciliari nel mese dello scorso anno per presunte molestie e abusi su alcuni studenti tra i 14 e i 16 anni che l’uomo accompagnava ogni giorno in vari istituti della zona. Quindi, la svolta giudiziaria:

Accusato di violenza sessuale aggravata e continuata e di di adescamento di minorenni, il 49enne è stato sottoposto ad una condanna inflitta che supera la richiesta avanzata dal pm, il quale aveva invocato sei anni di reclusione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.