Puglia: badante tenta di strangolare una 98enne e poi tenta il suicidio. Trasportate entrambe all’ospedale Riuniti di Foggia

Drammatico episodio questa mattina in un’abitazione di Foggia dove una donna di 98 anni è stata aggredita dalla badante che avrebbe tentato anche di strangolarla:

Poi la donna, 60enne straniera, ha tentato il suicidio ingerendo della candeggina. Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa quando hanno sentito le urla provenire dall’appartamento;

Al loro arrivo, gli agenti di Polizia hanno trovato nella camera da letto le due donne per le hanno trasportate all’ospedale “Riuniti” di Foggia per le cure necessarie. Entrambe le donne sono ricoverate in prognosi riservata. Sono in corso indaginida parte della Polizia per chiarire l’esatta dinamica della vicenda.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.