Puglia: è stato ritrovato senza vita il regista 91enne Formigoni nelle acque di Savelletri

Da ieri pomeriggio il regista teatrale Carlo Formigoni non ha fatto più ritorno presso la sua abitazione. I familiari, non vedendolo tornare, hanno allertato le Forze dell’ordine che si sono subito messe in azione per ritrovare l’uomo:

Formigoni, regista 91enne nativo di Mantova ma da anni residente ad Ostuni, si era recato da solo nel pomeriggio di ieri martedì 6 febbraio presso un lido sul litorale di Savelletri a Fasano e da allora si sono perse le tracce. Nei pressi di un lido della zona sono stati trovati i suoi effetti personali tra cui anche una sedia a sdraio. Nelle prime ore di questa mattina è stato trovato il corpo senza vita del regista lungo la scogliera di Savelletri. Alle ricerche hanno partecipato i sommozzatori dei Vigili del fuoco, la capitaneria di porto e i Carabinieri. Da chiarire cause e dinamiche della tragedia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.