Un video diventato subito virale quello che mostra un macchinista delle Ferrovie del Gargano alla guida di un treno con una bambina di pochi mesi:
Stando a quanto si apprende, l’episodio è stato denunciato da una persona che non si sa ancora se fosse dipendente della Società ferroviaria la quale ha già fatto sapere che prenderà dei provvedimenti in merito. Secondo quanto riportato da fonti telematiche – che hanno anche diffuso il video – il treno stava percorrendo la tratta Foggia-S.Severo-Peschici dove per fortuna la velocità è molto moderata tale da non causare conseguenze ai viaggiatori. Sono in corso accertamenti per chiarire l’esatto svolgimento dell’accaduto. Il link al filmato:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.