Puglia: anziana di 92 anni trovata morta in casa, indagini a Ruvo

I militari dell’Arma dei Carabinieri di Molfetta stanno indagando sul caso riguardante il ritrovamento del cadavere di un’anziana donna avvenuto nelle ultime ore in un appartamento di Ruvo di Puglia:

Stando a quanto si apprende, i militari sono intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione, rinvenendo il corpo della donna deceduta. Sul luogo dell’accaduto è intervenuto anche il personale della Scientifica per i rilievi del caso. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, al momento, non sarebbe esclusa quella del femminicidio. L’anziana aveva 92 anni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.