Trani: incendio in villa comunale, a fuoco gabbiotto frequentato da senzatetto

Tragedia sfiorata nella villa comunale di Trani dove un gabbiotto in disuso e spesso utilizzato come riparo da una persona senza fissa dimora, per cause in corso di accertamento, è andato a fuoco:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella serata dell’8 febbraio dove gli operatori dei Vigili del Fuoco sono intervenuti, riuscendo a domare le fiamme senza gravi conseguenze. La villa comunale di Trani, lo ricordiamo, è un vero e proprio polmone verde cittadino, caratterizzata dalla presenza di numerosi alberi che, grazie al celere intervento dei pompieri, sono stati risparmiati dalle fiamme. Del clochard nessuna traccia: per fortuna, quindi, non è stato travolto dalle fiamme. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri per verificare cause e dinamiche dell’incendio, avvenuto poco distante dal cantiere del ripascimento al piede dei giardini pubblici.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.