Puglia: morto a 10 anni per una rara malattia, Muro Leccese in lutto

Sebbene il caloroso sostegno della comunità salentina di Muro Leccese non sia affatto mancato, il piccolo ha purtroppo perso la vita, lasciando famigliari, amici e conoscenti in lacrime:

Stando a quanto si apprende, il giovanissimo Matteo – di soli dieci anni di vita – era affetto da una rara malattia genetica riscontrata sin dalla sua nascita. Per lui erano scattati i tentativi di cura e numerosi appelli, anche condivisi dall’amministrazione comunale che oggi lo piange con affetto. In lutto per la grave e prematura scomparsa anche l’istituto scolastico che lo ospitava. “Con il suo sorriso e la sua forza di vivere era diventato il figlio di tutti noi. Ora, non ci resta che mandare un bacio al nostro “angioletto” e stringerci intorno alla Famiglia Posa-Marsella. Tante sono state le spese sostenute dalla Famiglia negli ultimi mesi” – si legge in un post diffuso dall’amministrazione sui social che ha promosso una raccolta fondi a sostegno della famiglia del piccolo:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.