Puglia: ladri d’auto beccati in tempo, i residenti ringraziano ad Andria

I residenti della zona di via Castel del Monte ringraziano le guardie giurate del locale servizio di vigilanza ed i militari dell’Arma dei Carabinieri per due distinte operazioni anti-furto d’auto avvenute nei giorni scorsi:

Stando a quanto si apprende, infatti, il servizio di vigilanza, ha scongiurato due operazioni criminali nel nostro territorio allertando le forze dell’ordine prima sulla strada che collega l’abitato di Andria a Castel del Monte – contro alcuni malviventi sorpresi a cannibalizzare due veicoli e poi sorprendendo un altro gruppo di malviventi, autore del furto di un’automobile avvenuto poco prima nel vicino territorio di Terlizzi – segnalando il tutto ai Carabinieri. Ancora una volta – riporta il sito web VideoAndria.com – grazie al tempestivo intervento del locale servizio di vigilanza è stato così possibile contrastare le gravi attività di gruppi criminali che da tempo stanno mettendo a dura prova la sicurezza in città nonché l’immagine di un territorio che va tutelato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.