Puglia: rapina in tabaccheria ma riesce a rubare solo una stecca di sigarette poi al supermercato … a San Ferdinando

Momenti di alta tensione a San Ferdinando di Puglia – nella provincia di Barletta-Andria-Trani – dove i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno avviato le ricerche a seguito di una rapina ed una tentata rapina, avvenute nel giro di poche ore ai danni di due distinte attività commerciali:

Secondo una prima ricostruzione, un rapinatore ha agito in una tabaccheria riuscendo però solo ad impossessarsi di una stecca di sigarette prima di dileguarsi. Poco dopo, un’irruzione armata ha creato trambusto in un supermercato della zona, dove la numerosa presenza di clienti ha probabilmente scoraggiato il malvivente che in questo secondo caso ha preferito allontanarsi a mani vuote. A San Ferdinando di Puglia sono quindi scattate le operazioni di controllo delle forze dell’ordine mentre non è ancora chiaro se si sia verificato effettivamente un vero e proprio inseguimento tra le vie cittadine in direzione Trinitapoli.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.