Rapina da 3.000 euro a Foggia: titolare preso a calci e pugni, seconda rapina in poche ore in provinia

A distanza di poche ore dalla violenta rapina avvenuta a Cerignola ai danni di un commerciante di origini cinesi, nel capoluogo dauno si registra una seconda rapina, anch’essa caratterizzata da un modus operandi alquanto violento:

Stando a quanto si apprende, ad essere aggredito con calci e pugni nella notte scorsa è stato il titolare di una sala slot di Foggia, derubato di denare in contante per un ammontare di circa 3.000 euro. I rapinatori violenti hanno poi fatto perdere le loro tracce. Ferita, la vittima è stata affidata alle cure mediche ed è fortunatamente fuori pericolo. Un episodio non molto differente da quello avvenuto a Cerignola, dove, anche in quel caso, il titolare dell’attività commerciale è stato costretto a sottoporsi a cure in ospedale a causa delle lesioni riportate nell’aggressione. Sulla rapina di Foggia sono ora in corso indagini approfondite della Polizia di Stato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.