In coma da 18 mesi dopo un incidente in Puglia, morta a 34 anni. Era incinta

Dopo circa 18 mesi di agonia, la sua battaglia per la vita è stata tragicamente interrotta, nonostante i lunghi tentativi di cura in svariate strutture ospedaliere:

A perdere la vita è una donna di 34 anni originaria di varese che, nel mese di agosto del 2022, era stata coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto a sud della Puglia, quando la 34enne era incinta di pochi mesi. Secondo la ricostruzione, la giovane si stava recando presso un noto evento organizzato nel comune di Leverano (in provincia di Lecce) in compagnia del marito e di una coppia di amici quando l’automobilista perse il controllo del mezzo che stava guidando, finendo fuori strada prima di ribaltarsi più volte lungo la strada litoranea interna salentina all’altezza di Torre Colimena, frazione di Manduria (in provincia di Taranto):

Mentre gli altri occupanti feriti sono risultati fuori pericolo, la 34enne non ha mai ripreso conoscenza e i familiari avevano autorizzato l’interruzione di gravidanza. Nelle ultime ore, l’ulteriore tragica notizia: anche la donna ha perso la vita. I funerali si terranno a Varese.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.